Macchine per veri maestri, le origini



Grazie all'entusiasmo e alla determinazione di un gruppo di dirigenti e tecnici con una lunga esperienza nel settore delle macchine per caffè, Magister avvia le proprie attività nel luglio 1997.
L’ambizioso obiettivo è quello di affermarsi internazionalmente in virtù di un know-how estremamente avanzato.
Anziché limitarsi ad assemblare componenti, Magister realizza le proprie macchine dopo studi accuratissimi di progettazione, investendo fortemente nelle fasi di ricerca e sviluppo.


Ricerca continua



Frutto di un eccellente lavoro di squadra e continua ricerca di nuove soluzioni ingegneristiche e tecnologiche, Magister si impone a livello internazionale raggiungendo nuovi target di mercato.
Dal modello inaugurale, System, agli ultimi modelli realizzati, Magister si attiene al criterio di mantenere inalterata la tradizione ingegneristica e i tratti inconfondibili del Made in Italy.


La voglia di non fermarsi mai



Nessun altro obiettivo ci porta a fare del nostro meglio se non la ricerca della perfetta estrazione del caffè.


Desidero esprimere un sentito ringraziamento alle persone che con grande impegno e volontà, hanno permesso la fondazione della Magister Sistema Caffè s.r.l. e con passione, hanno diffuso nel mondo la nuova macchina per caffè italiana: Gabriele Cerutti, Remo Ruggin, Mario Allieri, Michele Borsani. Un grazie particolare anche al Dott. Marco Rovello.

Roberta Rancilio – CEO
Casorezzo 2023


Clicca qui